Leggere attentamente le istruzioni!
PRIMA DI INSTALLARE ACCOUNT, LEGGERE TUTTO FINO ALLA FINE E RISPETTARE OBBLIGATORIAMENTE LE REGOLE SOTTO ELENCATE. altrimenti perderai il gioco e nessuna garanzia!!
Step1# AGGIUNGERE L’ACCOUNT E SCARICARE IL GIOCO#
Puoi aggiungere questo account (solo una volta) alla console SOLO NELLE QUESTE FASCE ORARIE:
Dalle 03:00 alle 04:00 del mattino quindi MANUALMENTE bisogna cambiare l’orario della console
(Tempo di sblocco account alla console)
🔴 Come aggiungere l’account:
NB: Mentre sta scaricando, puoi disconnettere il profilo del gioco e regolare l'ora corretta sulla console
Step2# PROCEDURA PARENTAL V1 PER AVVIARE IL GIOCO#
-IMPORTANTE —OBBLIGO DI FARE LA PROCEDURA PER AVVIARE IL GIOCO!!
🔴 Come FARE LA PROCEDURA v1:
NB: Questa al momento è la procedura più stabile, se seguita correttamente funziona, ci possono volere anche 8/10 tentativi, dipende, ma alla fine va. *Ricordarsi se si fanno vari tentativi ogni tot di riavviare router, staccare console dall'alimentazione per 5 minuti. non fateci le domande senza guardare tutto il video tutorial.
Risolvere eventuali errori
Bisogna cambiare orario della console manualmente
il video tutorial COME AGGIUNGERE L’ACCOUNT
👉 https://youtu.be/DaVjY2GKba8
Una volta aggiunto l’account, vai alla pagina di -> i miei giochi e app -> Raccolta completa -> Tutti i giochi di proprietà -> Vai sull’icona del gioco e fai “installa tutto”
PS: Se non trovi il gioco, cercalo sullo store e vedi se spunta la voce “installa”
Attenzione: molto importante di accedere all’account per scaricare il gioco solo NELLE FASCE ORARIE cambiando manualmente come spiegato su video tiutorial !
🔴 1# cambiare orario della console (dalle 3 alle 4)
🔴 2# entra nel profilo del gioco
🔴 2# fa clic su “i miei giochi e app” ➡️ vedi tutto ➡️ sul gioco scegliere gestisci gioco e add-on ➡️ scegli il gioco ➡️ selezionare tutti ➡️ salva modifiche
succede per due motivi
(1) non hai aggiunto l’account di gioco nelle fasce orarie che abbiamo scritto.
(2) hai aggiunto l’account sulla console “CON BARRIERE” invece di “SENZA BARRIERE”
ti consigliamo di eliminare l’account di gioco e aggiungerlo di nuovo
guardare bene video guida 👉 https://youtu.be/nDXSJVKOPF4
Sì, è normale, quando vedi questo messaggio non fare clic su nulla, solo sul pulsante XBOX e vai avanti per la procedura.
⚠ prima di iniziare la procedura di avvio , controlla de hai rimesso l’orario giusto
Bisogna fare la procedura velocemente.
dopo 5 tentativi falliti, Riavviare la console e riprovare.
assicurati che la console sia collegata al Wi-Fi (non cavo).
prova collegare WiFi con cellulare ( hotspot)
‼️ Prima di contattarci per qualsiasi errore, leggere attentamente le istruzioni e guardare la video guida.
dopo aver provato svariate volte ed aver già riavviato la console e continua a dare problemi inviaci un video su come avviare il gioco tramite WhatsAPP. insieme con una screenshot dell’ordine
Nota bene: Se non invii un piccolo video e una foto del tuo acquisto, non possiamo aiutarti a risolvere il problema
Rimaniamo a tua disposizione!
Buon Divertimento!
www.xgiochi.it